Dopo il successo 2014 dell’edizione italiana, quest’anno Advances in Sport Rehabilitation diventa un evento internazionale sulla fisioterapia e la riabilitazione sportiva. L’ambizione dichiarata è quella di far diventare tale evento, uno dei principale eventi scientifici promossi in collaborazione con la Federazione Internazionale IFSPT, con le principali realtà scientifiche nazionale nonchè con il support delle principali realtà sportive a cominciare dal CONI.
SERMIG 14 - 15 Novembre  - Via Borgo Dora 61
Oltre 30 relatori, tra cui 10 ospiti internazionali, saranno i protagonisti della due giorni che prevederà anche l’importante presentazione dei risultati della TURIN POSITION STATEMENT: LCA POST SURGERY REHABILITATION che vedrà la conclusione dei propri lavori il giorno precedente la conferenza.
 
L’evento sarà arricchito da sessioni parallele promosse da alcuni partner dell’evento, nonchè dalla presenza di tre sessioni poster che coinvolgeranno i migliori masterizzandi in Fisioterapia Applicata allo Sport.
 
ASR2015 è stata inserita anche negli eventi di Torino2015 – Capitale Europea dello Sport. Prossima edizione nel 2017 con la manifesta volontà di portare in Italia anche il Symposium e il GM IFSPT.
 
La settimana scientifica GISPT sarà completata da due corsi formativi e da una conferenza universitaria gratuita tenuti da alcuni ospiti internazionali presenti alla ASR2015.
 
Abbiamo inoltre attivato un link con la FIRST WORLD SPORTS PHYSICAL THERAPY CONGRESS che si svolgerà a Berna il 20-21 novembre. il GIS Sport organizzerà un transfer per partecipare ai lavori di questa importante conferenza, unica nel suo genere in quanto collegata al Symposium e al GM IFSPT 2015.
 
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO: WWW.ASRCONFERENCE.IT