Settembre 2016

Cari colleghi,
oggi è la Giornata Mondiale della Fisioterapia ed AIFI ha avviato una campagna di comunicazione, rimbalzata sui social network e sulla carta stampata, per insegnare ai cittadini di cosa si occupa il Fisioterapista, ma anche per trasmettere il nostro orgoglio ed il nostro amore per la nostra professione.

AIFI Piemonte e Valle d'Aosta sarà presente oggi sulle pagine de La Stampa regionali con un banner pubblicitario on line e una pagina dedicata, mentre tutti noi abbiamo la possibilità di scaricare poster e cartoline che ricordano la ricorrenza della nostra professione (www.lemanigiuste.aifi.net).
È rimandato all'8 ottobre la nostra presenza in piazza e l'incontro con il pubblico, nella cornice di Torino Taking Care (www.torinotakingcare.it), un evento pubblico sul tema della prevenzione.
Come sempre siete invitati tutti a partecipare ai lavori del direttivo, il cui mandato scadrà la prossima primavera, e invito tutti a attivarsi per partecipare alle nostre iniziative: solo con il contributo di ognuno di voi potremo crescere sempre di più come categoria e superare i problemi con cui la nostra professione si scontra quotidianamente.
Buon 8 Settembre a tutti!

   

http://lemanigiuste.aifi.net/

http://lemanigiuste.aifi.net/giornata_mondiale_fisioterapia/