Convenzioni

Anche per il 2017 i soci AIFI potranno sottoscrivere la polizza assicurativa in convenzione con la compagnia Italiana  Assicurazioni                                                                              .
Requisito indispensabile: essere iscritti ad AIFI per il 2017.

ATTENZIONE! Per offrire un servizio sempre migliore a tutti i Colleghi, abbiamo predisposto  importantissime novità oltre alle 2 diverse possibilità per sottoscrivere la polizza nella modalità più

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO POSTI DISPONIBILI

Caro Collega,
AIFI Piemonte e Valle d'Aosta ti offre la possibilità di partecipare al corso gratuito “La Comunicazione Professionale: un servizio alla professione".volantino fimmg.pdf

Il corso si svolgerà l’8 novembre 2014 nella sede A.I.FI. di via Stellone 5, Torino.   Per iscriverti compila il Form d'iscrizione (clicca qui)

Gentili Associati,
quest'anno Medinitaly, forte della collaborazione e convenzione con A.I.Fi. Piemonte Valle d'Aosta, è lieta di organizzare sabato 14 giugno 2014 una giornata gratuita per i nostri soci (max 30 partecipanti) dal titolo: "CORSO TEORICO –PRATICO PER L’UTILIZZO DELL’ONDA D’URTO STORZ IN ORTOPEDIA" .
Il corso avrà luogo presso il Presidio Sanitario San Camillo, Strada Santa Margherita 136, Torino.

A.I.FI. Piemonte e Valle d'Aosta ha stipulato una convenzione con la SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana). I soci A.I.FI. PVDA hanno diritto ad uno sconto pari al 10% sulla quota di iscrizione ai corsi di formazione continua organizzati dalla SUPSI.

Per maggiori informazioni cliccate sui seguenti link:

http://www.supsi.ch/deass/formazione-continua/area-sanita/riabilitazione.html

Pagine