L'A.I.FI. Piemonte e Valle d'Aosta ha siglato una convenzione con l’Operatore Euroservyce s.c.s. Onlus.
Si tratta di una convenzione con un operatore accreditato per la formazione dalla Regione Piemonte e Provider ECM del Ministero della Salute, per fornire agli associati la possibilità di iscriversi a corsi accreditati di Inglese ed informatica cofinanziati dalla regione Piemonte.

I percorsi formativi per i quali abbiamo stiplato la convenzione si riferiscono a Corsi di Informatica e di Lingua inglese su due livelli, con la possibilità di ottenere 50 Crediti ECM , se richiesti da 16 partecipanti in obbligo ECM per la medesima edizione.

I Corsi sono cofinanziati dalla Provincia di Torino per l’80% e pertanto, a carico del fruitore, vi sarà unicamente la quota del 20% (da un minimo di € 88,00 per il percorso da 40 ore ad un massimo di € 212,00 per quello da 96 ore).

Per il rilascio del Certificato ECM non sono richiesti ulteriori costi, ma è necessario raggiungere un numero minimo di richieste.
É quindi necessario comunicare di essere iscritti A.I.FI. ed il numero di tessera per poter formare classi di fisioterapisti e raggiungere il numero minimo per la richiesta dei crediti ECM.
Le edizioni disponibili sono in fase di costituzione con avvio previsto a gennaio 2014 (dettagli nella brochure allegata).

Per maggiori informazioni si rimanda alla brochure allegata, e consultare le schede tecniche dei corsi al sito www.euroservyce.it, selezionando “Catalogo formazione individuale Voucher Piemonte” e da qui “Corsi accreditabili ECM”

Segreteria organizzativa:
Sig.ra Wanda tel 011.0438146 Mobile 329.2004764 e-mail voucher.piemonte@organismidiformazione.it.

   Scarica la brochure Corsi Euroservyce.pdf