ECM

Quest'area è riservata ai Docenti che intendono collaborare con A.I.Fi. Piemonte e Valle d'Aosta ad un evento Formativo/corso.
La compilazione è obbligatoria per poter assegnare la segreteria organizzativa dell'evento Formativo in oggetto.
Tramite la compilazione della seguente"Lettera di incarico del docente" si forniscono all'Ufficio Formazione gli elementi necessari per elaborare la proposta da sottoporre all'approvazione del Direttivo dell'Associazione.

Si segnala alla vostra attenzione la conferenza
 

ESSERE FISIOTERAPISTA. 

La promozione della professionalità del fisioterapista nelle organizzazioni sanitarie
 
che si terrà sabato 24 gennaio 2015 (dalle ore 9:00 alle ore 13:30)
presso la SALA CONVEGNI del nuovo OSPEDALE DEGLI INFERMI ASL BI (via dei Ponderanesi 2, 13875 Ponderano)
 

Il prossimo 9 e 10 Ottobre si terrà a Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano, il Congresso Nazionale GIS -AIFI-SIFiR dal titolo “PHYSICAL THERAPY FOR PAIN MANAGEMENT: NEW PERSPECTIVES AND BEST PRACTICES”.

Per maggiori info visita la pagina http://aifi.net/congresso-nazionale-gis-aifi-sifir-physical-therapy-for-pain-management-new-perspectives-and-best-practices/.

L'A.I.FI. Piemonte e Valle D'Aosta organizza la prima edizione del corso "La formazione ECM per i Fisioterapisti"
In un ottica di completa trasparenza e di ricerca attiva della collaborazione degli associati, questo corso punta a formare i fisioterapisti sulle procedure di gestione interna dell'associazione.

Il corso si svolgerà in 3 incontri: il 14 ottobre, il 21 ottobre e il 28 ottobre

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO POSTI DISPONIBILI

Caro Collega,
AIFI Piemonte e Valle d'Aosta ti offre la possibilità di partecipare al corso gratuito “La Comunicazione Professionale: un servizio alla professione".volantino fimmg.pdf

Il corso si svolgerà l’8 novembre 2014 nella sede A.I.FI. di via Stellone 5, Torino.   Per iscriverti compila il Form d'iscrizione (clicca qui)

Pagine