Gentili colleghi,
A.I.FI. Piemonte Valle d' Aosta in collaborazione con Università degli Studi di Torino e Università del Piemonte Orientale organizza la 6° edizione del concorso:

 "PROGETTO MIGLIOR TESI"

Destinato a tutti gli studenti laureandi nella sessione autunnale dell' anno 2015 ed iscritti AIFI per lo stesso anno, il concorso premierà la "Miglior Tesi" tra il corso di Laurea di Torino e il corso di Laurea del Piemonte Orientale.
Per partecipare gli studenti dovranno mandare la propria tesi all' indirizzo email: progettotesi.aifipvda@gmail.com entro e non oltre il 31 ottobre, allegando prova di iscrizione A.I.FI. 2015 ( fotocopia della tessera) e un file contenente i dati anagrafici del candidato.
Le tesi dovranno essere inviate in formato WORD e Pdf e provviste di Dati Anagrafici del Partecipante, Titolo, Abstract, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia.
 
Gli autori delle tre migliori tesi scelte tra il Corso di Laurea di Torino e il Corso di Laurea del Piemonte Orientale potranno presentare oralmente i loro lavori in occasione dell’assemblea annuale dei soci AIFI Piemonte Valle d' Aosta prevista per il 2016. Dai tre candidati "finalisti" verrà selezionato un unico vincitore tramite la votazione dei partecipanti in aula.
Nel volantino allegato si trovano tutti i dettagli per partecipare al concorso.  Volantino Progetto Tesi 2015.pdf
 
La segreteria organizzativa
Alessandro Ferrero
Enrico Manera
Daniele Coccalotto