A partire dal mese di marzo 2013 è stata attivata la Convenzione tra A.I.FI. Piemonte Valle d’Aosta e lo studio di architettura Mazzola, idea nata per offrire una risposta concreta ai numerosi iscritti che necessitano molto spesso di indicazioni tecniche senza sapere a chi rivolgersi.

La consulenza offerta potrà riguardare indicazioni preliminari per l’apertura degli studi o la loro messa a norma, autorizzazioni sanitarie, attrezzature ed impianti elettrici, barriere architettoniche, pratiche edilizie, insegne, arredi, valutazione dei rischi e sicurezza antincendio.

I soci A.I.FI. possono usufruire a titolo gratuito di un singolo incontro dalla durata di 45 minuti richiedendo un appuntamento all’Arch. Mazzola ai seguenti recapiti:

telefono: +39 011 57 93 991
e-mail: e.mazzolastudio@gmail.com

Tali consulenze si terranno presso la sede A.I.FI., in Via Stellone, 5 – Torino, i martedì dalle h 14.00 alle h 16.00 (esclusivamente previo appuntamento).

Trattandosi di consulenza tecnica è importante che i soci si portino dietro tutta la documentazione a loro disposizione relativamente a ciò che vogliono richiedere.

La prestazione gratuita riguarda le prime indicazioni che il professionista potrà fornire. Fossero necessari più incontri o l'espletamento di pratiche ed autorizzazioni, le stesse saranno effettuate a pagamento.