Comunichiamo da AIFI NAZIONALE :


Festeggiamo la giornata mondiale della fisioterapia in udienza da Papa Francesco!

Carissimi,
AIFI Puglia ha organizzato per i propri iscritti la partecipazione all’audizione del 9 settembre presso il Santo Padre a Roma. Per ora hanno prenotato 300 posti fruibili tramite biglietto gratuito ma con prenotazione obbligatoria.     Su richiesta della Direzione Nazionale, Eugenio D’Amato ha ottenuto la possibilità presso il Vaticano di aumentare il numero dei posti, in caso le AIFI regionali volessero farsi portavoce e organizzatrici della stessa iniziativa.    Si pensava di poter costituire, in tal modo, un grande numero di fisioterapisti (parenti, amici, pazienti) in piazza a Roma il 9 settembre, a festeggiare la giornata mondiale della fisioterapia, muniti di un segno di riconoscimento.
Ritengo che questo sia un evento eccezionale, nato dalla creatività associativa di una regione e di cui tutti possiamo avvalerci. Ringraziando, quindi, tutto il direttivo di AIFI Puglia, facciamo in
modo che questa diventi un’occasione nazionale!
Grazie a tutti, a presto.
                                                                                                  Il Segretario Nazionale A.I.FI.
                                                                                                        Alessandra Amici


Anche  AIFI Piemonte Valle d'Aosta aderisce a questa iniziativa che - al di là di ogni personale credo personale  - sarà senz'altro occasione di ulteriore e forte visibilità della nostra professione su tutto il territorio nazionale.
Per chi desiderasse partecipare è richiesta l'adesione tramite il FORM qui in allegato (CLICCA QUIENTRO    VENERDI' 24 luglio.