A.I.Fi Piemonte e Valle d’Aosta ha deciso di portare avanti un nuovo servizio di valutazioni funzionali gratuite rivolto alla cittadinanza.
 
Nel contesto delle iniziative legate a “ Torino Capitale Europea dello Sport 2015”  la nostra associazione di categoria promuove una serie di iniziative volte ad avvicinare il cittadino alla nostra figura professionale e ai colleghi liberi professionisti sul territorio.
 
Il progetto in questione prevede la creazione di un coupon con il quale il privato cittadino potrà recarsi in uno degli studi aderenti all’iniziativa e potrà usufruire di una valutazione funzionale gratuita.
 
In data 12 giugno 2015, durante la prima conferenza per la cittadinanza organizzata dal GIS SPORT, in collaborazione con A.I.FI. Piemonte e Valle d’Aosta, verrà presentata la campagna “askTOphysio”.  Il coupon verrà distribuito durante le quattro conferenze previste per l’anno 2015 e durante il weekend della “Settimana dello Sport” che verrà organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Torino il 12-13 settembre 2015.
A partire da 12/06/2015 i cittadini potranno dunque usufruire dei primi coupons messi in circolazione, che avranno scadenza trimestrale.
Consulta l’elenco degli studi aderenti all’iniziativa: Elenco Studi askTOphysio Aggiornato.pdf
Anteprima del coupon:  Coupon askTOphysio.pdf
 
I soci liberi professionisti interessati all’iniziativa possono aderire compilando il form.
 
I colleghi interessati verranno presto ricontattati per fornire maggiori dettagli. 
 
Per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile rivolgersi all'indirizzo: liberaprofessione.aifipvda@gmail.com.